Gastrite ed ulcera

Gentile dottore,
Da ieri avverto dei dolori allo stomaco, esofago,nausea e acidità. Ho assunto benteelan per 6/7 giorni, a causa di un piccolo intervento per estrazione denti giudizio.Una notte fa, mi fece male lo stomaco e mi passò mangiando un biscotto integrale. Sto mangiando più diedetico e ho assunto un malox.Il tutto a cosa può essere dovuto,? Devo fare analisi del sangue? Visite approfondite? CI sono pericoli per gravi malattie?
Cordialmente a presto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un effetto collaterale del farmaco ma se persiste va indagato. Ne parli col suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it