Diarrea e febbre

salve ieri mi sono svegliato nella notte con mal di gola e dolori muscolari sono andato il giorno stesso dal medico che mi ha prescritto il paracetamolo ed la febbre mi è passata. Ma da questa mattina sto andando spesso al bagno ed nelle feci è presente del sangue rosso bordò dovrei preoccuparmi? grazie per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso penserei ad una forma influenzale, ma terrei d'occhio il sanguinamento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di ragadi a causa della diarrea,
ma deve necessariamente farsi visitare.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
ok grazie quello che mi preoccupa e che credo di dover aspettare lunedi per un ulteriore visita
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna urgenza. Tranquillo.