Diarrea cefixoral e flumucil

Buonasera dottori ho fatto una cura di 5 giorni con cefixoral e flumucil ma ho abbinato i fermenti lattici dicoflor ma comunque mi e' sopraggiunta una diarrea cioe feci molto liquide la sera dopo mangiato senza forti dolori di pancia! Non vorrei andare in panico perche ho sempre l'ossessione di una patologia intestinale ...possono essere i farmaci a causare questo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Possono essere i farmaci. E non altro....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)