Gastroscopia o gastropanel

in seguito a una gastroscopia con biopsia che ha evidenziato 2 ulcere e metaplasia a giugno, ho preso, sotto controllo del gastroenterologo, prima lucen da 20 senza alcun risultato (continuavo ad avere forti mal di stomaco e feci di colore nero),poi dopo 10 gg ho preso lucen da 40mm con 300mg di ranitidina fino al 30 agosto, ora sto prendendo 20mg di lucen con 150mg di ranitidina, i dolori allo stomaco sono passati e i vorrei sapere se posso fare l'esame gastropanel o necessariamente un'altra gastroscopia. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Gastroscopia e biopsie. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it