I sintomi sono dolore alla bocca dello stomaco dolore alle spalle

Salve dott. Allora io soffro almeno così mi ha detto la mia dottoressa di reflusso gastrico nel quale i sintomi sono dolore alla bocca dello stomaco dolore alle spalle e sento come un nodo in gola.. io due mesi fa stavo facendo la cura con il pantoprazolo e il gaviscon ma con nessun risultato è probabilmente avrei dovuto fare la gastroscopia poi ho scoperto di essere in gravidanza e ho staccato il pantoprazolo e adesso la dottoressa mi ha prescritto il ranibloc da 150 2 volte al giorno sempre con nessun risultato.. cosa mi consiglia dato che sono in gravidanza sono alla 10 settimana.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... di farsi, dapprima, ben valutare da un bravo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it