Risultato gastroscopia

Buonasera. In previsione di intervento di chirurgia bariatrica, sono stata sottoposta a gastroscopia. Sono un tipo piuttosto ansioso, potreste fornirmi qualche spiegazione in merito al referto? Grazie

"Si esegue sedazione cosciente. Monitoraggio parametri vitali (SO2 FC normali e stabili). Proc. Disinfezione n. L-2145. Esofago regolare per calibro, mucosa e persistalsi. Cardias continente con mucosa regolare; Linea Z di aspetto regolare/GEJ (gastro-esofagical junction)/jato diafframatico a 40 cm. dall'AD. Stomaco normoconformato con peristalsi regolare e pareti ben distensibili, pliche regolari e mucosa iperemica. Piloro regolare. Si eseguono biopsie multiple per ricerca H.pylori. Bulbo duodenale e duodeno II porzione con aspetto regolare. Diagnosi: gastropatia diffusa, istologia in corso"

Non ho sintomi, se non qualche volta acidità di stomaco. Consumo coca cola e fumo. C'è qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di preoccupante. Si descrive solo una gastrite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)