Fastidio al fianco sinistro

salve a tutti sono un ragazzo ed ho 26 anni e da circa due mesi che ho un fastidio al fianco sinistro ho fatto esami del sangue occulto tutto negativo ho fatto ecografia a tutte le parti riguardanti il fastidio ed e tutto nella norma il mio medico curante dice che sia colite ma il non ho episodi di diarrea sapete dirmi cosa possa essere ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'ha visitata?
Spesso la causa comune è il meteorismo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie per la risposta immediata
si mi a visitato e mi a dato il kaleido 60 da prendere per 15 giorni solamente che non a fatto effetto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La terapia mi sembra insufficiente.
Potrei dirle di più visitandola .
Confermo il sospetto meteorismo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
solamente che io butto aria tranquillamente