Dolore all' adome basso sinistro

Salve .. vorrei esporvi il mio problema , da un tre giorni e' insorto un bruciore/ dolore / fitte all' adome basso sinistro ( dall' ombelico circa 3 cm in basso e circa 6cm a sinistra ) momentaneamente il sintomo e' una fitta/bruciore/intensa , netta ,quando starnutisco /tossisco o se mi alzo di scatto tipo dal letto che sparisce immediatamente.. un mese fa per altri motivi ho fatto raggi all' adome ,ecografia, e grastoscopia ..si e' trovato solo un po' di reflusso grastro esofageo ..ma secondo me non ha niente a che vedere con questo ..che tra l' altro ha esordito all' improvviso e' solo da un tre quatro giorni .. grazie mille anticipate per il tempo dedicatomi !!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo (causa frequente).
La certezza può venire solo dalla visita medica!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile definire il dolore addominale via web. Si potrebbe supporre una distensione addominale da meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)