Morbo di crohn

buonasera egreggio medico, mi è stato da poco diagnosticato un sospetto di morbo di crohn, dopo una colonscopia che dice: esame condotto fino all ileo terminale, la mucosa ileale fin dove valutata si presenta ipermica valvola ileocale rivestita da mucosa ipermica con ulcere aftoidi indenni i restanti tratti diagnosi: malattia infiammatoria a localizzazione ileale e valvola ileocecale, l esame istologico dice presunto inizio di morbo di crohn, anche nella tag si vede il gonfiore della valvola ileocecale,dopo una visita con un gastronterologo mi è stato detto che non è cosi sicuro che si tratti di morbo di crohn e che bisogna ripetere degli esami, adesso io vorrei avere un altro parere da uno specilista grazie tante per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può riportare il referto istologico?
È l'unica elemento che consente qualche certezza!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it