Colonscopia esame istologico e nipsia

buongiorno
ho ricevuto l esito della bipsia:
frammenti di mucosa di grosso intestino sede di atrofia e focale distorsione delle cripte di grado lieve.aumento della quota mucipara. Metaplasia a cellule di paneth.
Nella lamina propria si psserva infiltrato linfo-plasmocellulare basale e talora granulocitario eosinofilo non aggressivo delle cripte.
i capillari appaiono comgesti.
La muscolaris mucosae è ispessita.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una infiammazione del colon.

Ne parli con il suospecialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it