Consulto diarrea

Buongiorno, da quasi due settimane ho problemi di feci non formate e maleodoranti per 1 o 2 volte al giorno. Vorrei sapere se questo disturbo fosse associabile all'assunzione di Multicentrum in quanto il disturbo ha iniziato a presentarsi all'incirca quando ho iniziato a prendere gli integratori. Non ho letto nessuna controindicazione sulle multicentrum, né io ho assunto altri farmaci in questo periodo.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere anche se solitamente ciò é legato al tipo di alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)