Feci chiare ormai da 7 mesi

Buongiorno,
sono ormai mesi che ho feci chiare e poco composte. Non è vera e propria diarrea ma sono feci malformate.
Tutto iniziò con un grande intervento di mio papà, evidentemente la mia ansia mi ha portato una cattiva digestione. Ora l'ansia è migliorata, ho fatto cura con xanax 3 pastiglie da 0,25 e ora con 1 pastiglia, mentre perdura, ahimè, l'insonnia.
In tutto questo chi ci rimette è la mia digestione. Premetto che da un mesetto mangio più regolarmente frutta e verdura, cosa che prima non toccavo, ma ho notato le feci scurirsi solo un paio di volte, poi ritornate chiare (un beige, non proprio gialle).
Ora sto prendendo lansopranzolo prima dei pasti (ormai da 10 giorni) e da 3 giorni prendo un Lactoflorene plus al giorno.
Devo aumentare qualche dose? Cambiare i farmaci?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il lansoprazolo puo' peggiorare la diarrea, che puo' pero' dipendere da tante cose, oltre all' ansia. Credo utile un approfondimento diagnostico secondo le indicazioni del suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la risposta.
E' proprio il mio medico curante che mi ha dato lansopranzolo e fermento lattico (e che mi sta curando per l'ansia).
Quale esame mi consiglia eventualmente di fare?
La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita gastroenterologica. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora