Non prendo peso

Salve,vi scrivo perché da quasi un anno soffro di colon irritabile,o almeno così dicono i medici..il mio problema è che non riesco più a prendere peso,oscillo tra i 53 e 54 Kg,nonostante seguo un alimentazione da palestra non ingrasso..di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
non prendere peso non è necessariamente segno di patologia.

Naturalmente occorre un corretto studio endocrino-metabolico per avere un quadro più chiaro, pertanto necesita di inquadramento specialistico.

Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Lei pensa che non sia nulla di grave?sono ansioso
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... questo si è capito e non ne vedo le ragioni.

Si goda le festività