Mal di stomaco da 1 settimana

Salve a tutti.. premettendo che soffrivo di bruciori di stomaco e reflusso acido gia prima ma il medico mi ha sempre detto che non c'era niente. La causa poteva essere l'alimentazione, gli orari dei pasti tardi causa lavoro e stress. Ora mi ritrovo con dolori di stomaco da una settimana e sono quasi costanti tutto il giorno tranne qualche piccola pausa. Avverto anche una leggera stanchezza, capogiro mal di testa e nausea. Comincia a diventare tutto pesante. Cosa potrei fare??
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una patologia acido-correlata (gastrite, reflusso). Può essere utile una terapia con A antisecretivi....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni..