I medici non sanno cosa dire si buttano sul fatture ansia

buongiorno, ho 31 anni e a 26 anni ho avuto una lesione di dielafay per cui sono stata operata in endoscopia. La stessa si e' riaperta un anno dopo ed e' stata trattata con applicazione di clip.
Premetto che ho sempre sofferto di gastrite e reflusso, ultimamente pero' i sintomi stanno peggiorando. Sono sempre molto stanca, quasi senza forze, ed ho un continuo senso di svenimento e di tachicardia appena faccio uno movimento. Premetto anche che dagli ultimi esami l'emoglobina era a 13 e la ferritina sotto i livelli base (il mio medico mi ha detto che la mia continua stanchezza non deriva da questo...mah!!) ho fatto vari esami da cui non e' emerso nulla (otorino, cardiologo). Ho fatto anche esami della tiroide che risulta ok (anche se ho dei noduli benigni esaminati tramite agoaspirato). e' possibile che questi sintomi siano associati a gastrite e reflusso (nel cambio stagione inoltre soffro di dolori molto forti al petto per cui sono andata un paio di volte in ospedale ma sono stati esclusi problemi cardiaci e polmonari). Inoltre ovviamente i disturbi si accentuano quando ho il ciclo. Faccio un paio di volte l'anno (nei cambi di stagione) una cura con lucen da 20 mg (usavo prima pantorc che pero' mi portava forti mal di testa).
Sono sinceramente esausta perche' nessuno mi riesce a dare una cura che mi rimetta in sesto e molto spesso quando i medici non sanno cosa dire si buttano sul fatture ansia di cui non ho mai sofferto anche se devo dire dopo le due lesioni allo stomaco in cui mi sono venute due emorragie ho sempre la paura che la lesione possa riformarsi.
C'e' qualche medico che puo' darmi delle risposte e cercare di capire cosa ho?

vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il reflusso è gia' una diagnosi, la gastrite invece richiede biopsie che immagino siano state fatte. Il reflusso puo' essere la causa di alcuni sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gastrite cronica erosiva! Si ma è normale avere sempre mal di testa e vertigini nonché tachicardia? (Ho fatto esami per la celia già ma sono negativi). Potrebbe dipendere tutto anche da altre cause?
La ringrazio della risposta