Calcolosi della cistifellea

Gentile Dottore,
h 68 anni e sono in cura da tempo con il SIVASTIN 20 mg. Nel corso di una recente ecografia addominale mi è stato fatto il seguente referto : fegato regolare a struttura conservata, presenza di alcune cisti displasiche, vie biliari non dilatate. Colecisti a pareti regolari, con un calcolo di 2 cm ed alcuni microcalcoli endolume. Coledoco non dilatato. Porta nei limiti. Nulla alla milza, al pancreas e ai reni, a parte la presenza di qualche cisti. Non si osservano calcoli né segni di urostasti. Douglas libero.I numerosi esami di laboratorio effettuati riportano parametri tutti nella norma. Sono asintomatica e non ho mai avuto disturbi di sorta. Le chiedo se nel mio caso è appropriata, come mi è stato suggerito, una terapia a base di DEURSIL, in aggiunta ad un regime dietetico appropriato. Il prodotto di cui sopra presenta eventuali effetti collaterali negativi? La ringrazio in anticipo e porgo i migliori saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se non ha sintomi o complicanze non e' indicata alcuna terapia.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it