Dolore e bruciore di stomaco

Buonasera. Ho 25 anni. Da un paio di giorni ho un continuo dolore/bruciore di stomaco. La sera prima avevo mal di testa e ho assunto un okitask, avevo mangiato qualche patatina prima, mentre la cena l'ho consumata circa 20 minuti dopo l'assunzione dell'oki.
Dalla mattina successiva è iniziato il mal di stomaco, senza particolari altri sintomi al momento. È collegato all'assunzione di oki a stomaco non proprio pieno?
Qualche consiglio su come affrontarlo? Ci sono anche rimedi naturali?
Ah un paio di mesi per un breve periodo ho avuto probabilmente delle ragadi anali non so se possa centrare qualcosa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il disturbo é legato al farmaco assunto il giorno prima. Utile qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.

Saluti
[#3]
dopo
Utente
Ah dottore visto che per capodanno sono via pensavo eventualmente di aspettare domani sera quando ritorno prima di assumerne uno. Secondo lei è meglio invece prenderlo subito o vedere se in un paio di giorni migliora da solo?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può anche attendere.....Buon cenone...

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione dottore!
Buon anno anche a lei