Sangue nell'ano

Buongiorno,sono un ragazzo di 25 anni,il problema inizio stamattina,dopo avere fatto le feci ho riempito la carta di sangue color rosso vivo ma nello stesso tempo chiaro e sbiadito,ne ho perso un po,vado una seconda volta in bagno ma non me lo fa più questo scherzo...leggendo su internet mi sono ingiallitalo (cancro al colon) però ho soli 25 anni...posso tenerlo? ??tenga conto che sono grosso e ho un alimentazione squilibrata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché pensa al cancro e non (molto più probabile) alle emorroidi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)