Esomeprazolo

Salve,da un anno sto facendo ogni 4 mesi dei cicli con l''esomeprazolo,al termine di ogni ciclo ho sempre dei miglioramenti.
Vorrei sapere perche'' dopo un anno quando digerisco ho sempre un lieve bruciore che sale alla gola.
(se assumo la prima compressa a distanza di mesi l''effetto e'' immediato e non ho piu'' bruciore)

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo riferito potrebbe essere legato al reflusso. Sarebbe consigliabile sottoporsi ad una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,vorrei sapere perche' quando ho bruciore alla gola avverto dei rumori nello stomaco,se prendo l'esomeprazolo sto bene e la digestione e regolare.
Potrebbe dipendere dall'ansia? da un anno ho problemi abbastanza elevati di ansia e stress

Grazie