Vomito con copiose chiazze di sangue

Buon pomeriggio
Vi scrivo poiché accaduto mi un evento che a dir poco ha generato il panico il me. Stamattina svegloandomi accuso fortissimo riflusso da bruciarsi la gola. Dopo qualche ora vomito in modo copioso per quasi 6 volte e dopo di che inizio a rimettere micosi colore rosso sangue chiazze enormi di sangue rosso vivo che si vanno poi a trasformare in sangue marrone. Non nascondo presa dl panico dopo qualche ora metto le mani per indurmi il vomito e vedo che rimetto ancora sangue rosso vivo. Sono nel panico totale che questo sangue continui ed abbia qualcosa di grave che abbia emorragie non so aspetto vostro riscontro saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un sanguinamento dev'essere oggetto di pronta valutazione medica.
Lacerazioni esofagee causa vomito?

Si faccia valutare nel più vicino Pronto Soccorso!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto celermente.
E mi perdoni per errori dovuti al touch. Ieri ho sentito il medico di famiglia dicendomi fine prendere gaviscon 3 volte al gg. Per il vomito con sangue non filamenti ma mucosità completamente con sangue mi è stato detto la rottura di un capillare.
Ma io ora le chiedo continuo ad avvertire nausea e sopratutto ho continui rutti ma cosa sgradevole dopo pranzo ho forte dolore accompagnato da sapore ferroso in bocca.
Mi è stato chiesto dal medico il colore delle feci ma normalissimo.
Dottore lei cosa pensa dei sintomi mi devo preoccupare è possibile che queste emorragia sia ancora in atto. Mi perdoni ma sono molto preoccupata. Sottendono suo celere consulto e stra ringrazio
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile per me valutare a distanza,
diffido di chi valuta le situazioni emorragiche a telefono
e le riconfermo l'utilità di affidarsi ad esperti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di aver risposto ma partendo dal presupposto che il suo parere non possa sostituire quello di un suo collega vis a vis potrebbe gentilmente dirmi il suo parere da quanto sintomatologicamente espresso. Avvalorare che mi rechero da professionista. Ci terrei nella avere anche un parere mediciitalia credo sia anche questo. Attendo suo riscontro.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le riconfermo il mio parere (ipotesi espressa nei limiti del consulto a distanza)
peraltro già trascritto in replica #1:

"Lacerazioni esofagee a causa del vomito?"
[#6]
dopo
Utente
Ma è qualcosa di grave? Tale da creare problemi di ematamesi perché avrei dovuto avere sintomi importanti? Potrebbe spiegarmi di cosa si tratta grazie dottore.
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di ferite dell'esofago,
più o meno importanti,
che possono,insorgere anche a causa di accessi di vomito.

Ovviamente dovrà farsi valutare.
[#8]
dopo
Utente
Buon giorno
Volevo capire guardando su internet in riferimento da lei supposto eventualmente ma essendo passati 3 gg. Avrei dovuto avere sintomi particolari ma unica cosa che accuso e bruciore di stomaco e senso di aria calda in gola. Le feci jormale niente nausea.
Ecco per comprendere potrebbe trattarsi di piccole perdite che persistono e non abbia sintomi può accadere una cosa simile o si avrebbero sintomi. Mi spieghi grazie