Vomito e diarrea

salve, scrivo per mia figlia che ha 30 anni, soffre di frequenti episodi di vomito e diarrea, ha già fatto circa tre anni fa colonscopia e gastroscopia, la prima negativa e la seconda con presenza di gastrite, da piccola ha fatto anche le analisi per la celiachia che sono risultate negative, è una ragazza minuta pesa circa 48 chili ed è alta 1.60, è nervosa, molto attiva, non riesce a mettere su peso perchè a distanza di uno/due mesi accusa sempre questi episodi.
alimentazione varia ma non abbondante
mi domando se ci sono altre analisi da fare, o se esistono integratori o farmaci in grado di aumentare le difese immunitarie
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una ipersensibilità al glutine non celiachia......E' seguita da un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
si, ma per ora non le ha fatto fare altri esami....lo farò presente al dottore e le farò sapere
la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74