Diarrea e stitichezza

e da 3 mesi che o problemi intestinali e ultimo mesi avevo diarrea con un stimolo forte la mattina poi durante la giornata nulla piu solo la mattina diarrea con stimolo forte e dolori di pancia il il medico curante mia detto di prendere normix una alla mattina e una la sera per 7 giorni e anche biotrap e dopo questa cura tutto bene ma dopo una settimana e iniziata la stitichezza faci piccole con sforzo e sensazione di non svuotamento e vorrei sapere se con movicol posso risolvere questo problema e se mi devo procupare di avere qualche problema intestinale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema di rilievo. Potrebbe trattarsi di colon irritabile. Può assumere il polietilenglicole.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.