episodio di vomito notturno

Buongiorno, come Lei ben sa' io ho avuto una ischemia coronarica con angioplastica 4 anni fa' e ho posto la domanda ad uun suo collega che ha escluso coinvolgimenti cardiaci. Questo per essere corretti. Dunque stanotte verso le 3 mi sono svegliato con la voglia di vomitare ma non riuscivo a fare niente. sono sceso giu con mia moglie e mi ha fatto una camomilla. tornato a letto sembrava che tutto fosse passato ma dopo 10 minuti sono dovuto correre in bagno e ho vomitato tutta la cena della sera (che era stata abbastanza) (melone e prosciutto, finocchio crudo e gelato. Escluso che sia stato il cuore vorrei un Suo parere su cio' grazie infinite e mi scusi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un semplice episodio di vomito non dovrebbe destare preoccupazioni in quanto può essere stato causato da una semplice indigestione. Da valutare le ore o i giorni successivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore. Mentre le rispondo sto' bene e ho fatto colazione ho pranzato e fino ad ora sto' bene. dopo aver vomitato stanotte non ho piu' avuto problemi. Devo stare tranquillo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quello che pensavo.....Auguroni.