Virus?

Domenica notte la mamma del mio fidanzato, che vive ancora con lei, è stata male ed ha avuto vomito e diarrea tutta la notte. Il giorno dopo stava bene ed è andata a lavoro, non penso abbia avuto febbre. Lei dice che le deve aver fatto male qualcosa, so che soffre di una forma di intolleranza al lattosio e non deve eccedere con i latticini. Può essere che effettivamente le abbia dato noia qualcosa o una forma virale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile virosi intestinale.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la celere risposta. Essendo io molto fobica del vomito, ho paura di poterla prendere tramite il mio fidanzato, che tuttavia non ha mostrato alcun sintomo o. Lo rivedrò sabato, eventualità ancora contagioso? E può essere che lui la prenda non manifestando sintomi ma potendo comunque contagiarmi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74