Vomito e conati

Salve, sono una ragazza di 19 anni e ormai da quasi due anni soffro di problemi allo stomaco, lo scorso anno avevo conati di vomito tutte le mattine e tutte le sere e anche prendendo il biochetasi non passavano!! Ultimamente invece mi è capitato di arrivare piú di una volta al vomito vero e proprio! Particolarmente questa settimana ho vomitato dopo ogni pasto e ogni volta che sento un forte odore ho dei conati fortissimi che successivamente mi portano quasi sempre al vomito! Ormai è come se sapessi che dopo ogni pasto devo vomitare! Ho anche dei forti dolori di stomaco.
Ho provato le iniezioni di plasil ma nemmeno quelle sono riuscite a bloccarmi i sintomi!
Cosa posso fare?? Sono esausta!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei più ad un problema di natura psicologica che gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)