Morbo di chron

Buongiorno, io ho il morbo di chron da circa 6, 7 anni, in questo momento sono in remissione però ho dei sintomi che non so se associare al chron. Partiamo da circa due settimane fa, mi sono recata dal ginecologo che mi ha diagnosticato una candida, dopo aver usato ovuli e creme ( quindi dopo una settimana) non vedendo risultati mi ha prescritto un farmaco per bocca che sto prendendo da circa 4 giorni. Però sarà più o meno una settimana che mi sveglio con forti crampi alla bocca dello stomaco e alla schiena nello stesso posto, durante la giornata diminuiscono soprattutto quelli alla schiena.Sto facendo anche una dieta e prendo delle cose naturali per drenare e bruciare. Sono in preciclo e il mio intestino è un po bloccato, ho avuto una scarica ieri dolorosa dopo 4 giorni che non andavo al bagno. Cosa possono essere questi crampi allo stomaco-schiena? Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un problematica gastrica o intestinale, ma non sono sintomi di Crohn.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie. Cosa potrebbe causare questi sintomi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sovo sintomi generici e si può chiarire solo con visita diretta.