x

x

Vomito e nausea

Soffri di stitichezza o diarrea? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

Buongiorno,

premetto che sono in cura per sindrome ansiosa depressiva con

- 30 mg di Daparox
- 5 mg di Tavor

Da circa tre settimane ho forte nausea, inappetenza, reflusso gastrico.

Ma il tutto si presenta soprattutto la mattina. Mi alzo, forte dissenteria e angoscia. Faccio colazione e vomito tanto. Poi ho l'angoscia di mangiare per paura di vomitare di nuovo. Mangio a forza e se mi viene da vomitare lo ributto giù.

Ho fatto una visita dal gastroenterologo non mi ha prescritto la gastroscopia mi ha detto di assumere dopo cena gaviscon, e prima di andare a letto ancora gaviscon. Ma il problema persiste.

Cosa posso fare? Sto impazzendo. E' un problema troppo invalidante e non ce la faccio più.

Vi ringrazio tantissimo

Cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28,8k 519 63
Per quanto descrive il problema non appare
di ambito gastroenterologico
ma riguarda la sfera psiconeurologica.
Le consiglio di parlarne con lo specialista che le ha prescritto la terapia antidepressiva succitata.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio