Difficoltà digerire, eruttazioni continue e nodo in gola

Buongiorno,

innazitutto complimenti per il sito e per i vs. consulti molto professionali.
Sono qui per descrivere il mio problema che mi sta creando non pochi fastidi.
Ho 30 anni fisico asciutto e fumatore. Da 15 giorni esatti appena mangio o bevo qualcosa dopo un secondo inizio ad eruttare di continuo; eruttazioni non solo di aria ma anche con cibo e acqua che li sento salire fino in gola; queste eruttazioni sono la causa (o conseguenza) di un nodo alla gola veramente fastidioso che mi accompagna tutto il giorno. Non appena mangiato mi sento questo peso in gola che crea questo nodo e mi fa diventare la bocca tutta secca. Non appena dopo aver eruttato di continuo il cibo lo sento scendere il nodo alla gola diminusice.
Sono andato avanti con biochetasi senza risultati per poi passare sotto consiglio del dottore di condotta a gaviscon senza benefici. Dopo questa cura senza alcun beneficio il dottore mi sta facendo prendere levobren da 5 giorni ma la situazione è uguale.
Cosa consigliate di fare voi???potrebbe essere qualcosa di ben più grave???

vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, continuerei con il,procinetico. Presumo di base ci possa anche essere un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)