Eografia

Buongiorno
eseguito ecografia di controllo:
Fegato regolare ecostruttura .Colecisti alitiasica con millimetrica formazione polipoide di
2,6 mm.Vie biliari non dilatate.Pancreas regolare.Milza di normale dimensione con milza accessoria di 12mm.Reni regolari per dimensione senza segni di uropatia ostruttiva.Vescica regolare distesa.Prostata aumentata di dimensioni con diametro trasverso di 47mm e con calcificazioni.
In attesa di far vdere al mio medico il referto vorrei avere da parte vostra un parere medico soprattutto per il polipo alla colecisti e le dimensioni della prostata.Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le calcificazioni ed il volume della prostata non destano preoccupazioni. Deve controllare i valori di PSA nel caso non l'abbia già fatto. Il polipo alla colecisti viste le dimensioni minime non è preoccupante. Dovrà essere ricontrollato con una nuova ecografia tra sei mesi.

Dr. Roberto Rossi