Adenoma tubolare

Buongiorno,
Ho 60 anni ed ho effettuato una colonscopia e una gastroscopia e mi sono stati effettuati dei prelievi per gli esami istologici nello stomaco e mi hanno asportato un polipo di 5 mm nel retto .
Mio fratello è stato operato di cancro al colon ed ho paura per la familiarità .
Questi sono i risultati dei prelievi istologici . Cosa ho? C'è qualche problema ?
1. Lembi di mucosa gastrico antrale con lieve flogosicronica interstiziale
2. Adenoma tubolare del grosso intestino con displasialieve ( basso grado)
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla di preoccupante, aveva un piccolo polipo benigno che e' stato rimosso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e la gentilezza.
Allo stomaco invece? Dovrà sottoporsi ad altre colonscopie? Con quale frequenza?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Allo stomaco un po' di gastrite.
3-5 anni.
Prego
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, le auguro un buon fine settimana