Nausea,inappetenza,eruttazione continua da 24h,giramenti di testa,spossatezza generalizzata,meteoris

Buongiorno Dottori. Parlo a nome del mio ragazzo. Da ieri(effettivamente dopo aver mangiato una girella di pastasfoglia e un cappuccino,sera prima pizza a letto) esso presenta questi sintomi : Eruttazione da circa 24h(a digiuno), nausee,Inappetenza,giramenti di testa,spossatezza generale,sete continua,qualche episodio di vomito e leggero meteorismo. Ma nessun disturbo addominale,nessun male o fastidio. A volte leggero bruciore a seguito dell'eruttazione. Potete spiegarmi di cosa si tratta e quali accertamenti si potrebbero fare affinché si possa capire a cosa siano dovuti questi sintomi? Il paziente soffre spesso di eruttazione,meteorismo,aereofagia,bruciori allo stomaco,ma quello che mi spaventa è una eruttazione prolungata che persiste da ieri mattina.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto.