Vari disturbi intestinali

Salve,ho 46 anni,e da circa 4 mesi che continuo ad avere disturbi intestinali tipo brontolio, feci irregolari,sensazione di malessere generale all'addome senza dolore importante, circa 8 anni fa ho eseguito colon scoppia x un episodio più o meno simile,esito tutto nella norma a parte piccolo divertito lo. Ora la situazione è diversa,intestino che brontol diarrea alternata a stili. Lo scorso anno ho anche eseguito cura x HP .vorrei un vostro parere, ed eventualmente cosa fare.Vi rinarrazione anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Sono sintomi di colon irritabile. Utile approccio specialistico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)