Fastidio addominale

Salve Dottori ho 37 anni, maschio e da qualche tempo avverto un fastidio a destra dell'ombelico soprattutto al mattino.Lo avverto anche se mi piego e a volte sparisce!Altre volte nello stesso punto avevo dolori di pancia curati tranquillamente con Normix.Ora invece non ho dolori di pancia ma solo questo fastidio!!Specifico che le feci sono regolari e ho un po di accumolo di gas!Il mio medico curante pensa ad una punta d'ernia e dice che un'eco sarebbe inutile perche' non si vedrebbe!A questo punto vorrei il vostro parere in merito!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti dell'assenza di visita
il problema sta proprio nel meteorismo (gas).
Utili antimeteorici.

Cirdialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it