Gli esami dal medico

Buongiorno,
le racconto quello che mi sta succedendo.
sono una ragaxza di 30 anni, ho sempre avuto un ciclo regolare, da 25 ai 28 gg.
negli ultimi mesi ho scoperto che non assorbo le vitamine ( b- b 12 - ac. Folico)e ho effettuato esame feci nel quale è presente la calprotectina. Devo portare gli esami dal medico.
Il 9 di gennaio ho avuto il ciclo, io e il mio ragazzo avevamo avuto rapporti non protetti in prossimuta del ciclo successivo che doveva venirmi verso il 5 fi febbraio. Invece mi è venutol 11, i giorni prima ca una settimana ho avuto molto fadtidio al basso ventre, e pensavo ad una gravidanza.
il ciclo è dursto due tre giorni, poi sono tornati i dolori al basso ventre.
Ho fatto in data 28 febbraio una visita d controllo ginecologica nel quale non è emerso nulla.
mi chiedo, se fossi incinta lo avrebbe visto il ginecologo?
Cosa puo essere questo dolore al basso ventre?
Grazie
buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>>se fossi incinta lo avrebbe visto il ginecologo?<<

E' un quesito da postare in altra sezione (Ginecologia)

Per il resto ...il suo intestino è regolare ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
la Ringrazio molto per sver risposto.
Ha ragione mi scusi ...
Vado regolare, ogni giorno.