Gerd e esomeprazolo

Buongiorbo, soffro di gerd, mi e' stato consigliato dal medico di base, lucen 20 al bisogno, praticamente lo assumo una volta al di da molti mesi, e' pericoloso l'uso a nel lungo periodo? Che effetti indesiderati puo' creare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nel lungo periodo può dare essenzialmente problemi malassorbitivi e maldigestivi.

Le consiglio di affidarsi ad un esperto gastroenterologo.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it