Defecazione continua e fastidio stomaco dopo pasti

buonasera vi contatto per descrivervi dei sintomi che sono comparsi da poco tempo (circa un mese), nell'arco della giornata tendo ad andare al bagno 7-8 volte facendo feci talvolta non completamente solide, e sempre da poco tempo (circa due settimane) avverto un fastidio in corrispondenza dello stomaco, non dolore ma fastidio che scompare la mattina e riappare dopo un pasto, vi chiedo se questi due elementi sono correlati tra loro, ho 53 anni
grazie per la riposta
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo ma i sintomi suggeriscono la necessita' di una visita ed eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it