Difficoltà digestive

Sono una ragazza di 26 anni ho spesso difficoltà digestive con digestione lenta mal di testa e nausee, vorrei sapere se può essere dovuto a qualche intolleranza alimentare(il latte l'ho eliminato perché nn lo digerivo) oppure se può essere causato da emicrania, avendo famigliarità(molte volte arrivò ai pasti con già male alla testa) in un mese ho male alla testa da 15 ai 20 giorni. L'unico farmaco che prendo è la pillola anticoncezionale.
Grazie tante
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere altre intolleranze alimentari, come il glutine, ma vanno indagate con l'aiuto del gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)