Dolore stomaco

Salve sono disperata. Sono 7meei ormai che ho dolori allo stomaco precisamente alla bocca dello stomaco . Ho fatto di tutto :esami del sangue, ecocardio, ecografia addominale due volte , gastroscopia , biopsia . Dalla gastroscopia si vede helico bacter ,gastrite cronica e duodenite cronica. Ho fatto la cura per l helico bacter ma i dolori continuano ormai da mesi !!! Sono disperata cosa devo fare ancora? Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Scarna la descrizione dei sintomi.
Potrebbe trattarsi di reflusso!

Si è fatta visitare da uno specialista?

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Sono andata da una gastroenterologo perché in questi 7 mesi ho sofferto anche di dolori addominali a tratti fortissimi. Ora mi continua il dolore allo stomaco tutti i giorni senza mai fermarsi. Secondo lei quali altre analisi dovrei fare? Devo preoccuparmi? A fosse stato un tumore o altro Dalla gastroscopia si sarebbe visto? La ringrazio ma non ne posso più davvero
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ha precisato la diagnosi ipotizzata dal suo specialista.

Nel confermarle la mia ipotesi,
le aggiungo che <<dolori addominali a tratti fortissimi>>
devono essere unicamente verificati con visita diretta
al fine di poter esprimere valutazioni sensate ed oggettive.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it
[#4]
dopo
Utente
Lo specialista parla di sindrome dispepstica e mi ha dato una cura di rilase prima dei pasti e zirgò a stomaco vuoto. I dolori addominali si sono calmato. Quello che resta è il dolore alla bocca dello stomaco. Potrebbe essere ancora l helico bacter? O altro di preoccupante?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Riconfermo l'ipotesi in replica #1.

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it
[#6]
dopo
Utente
Quindi reflusso? Non qualcosa di grave? Questa cosa mi sta stressando fisicamente e mentalmente. Perché ce l ho tutti i giorni tutta la giornata !! Io la ringrazio infinitamente per le sue risposte davvero!