polipi intestinali

Buongiorno. La mia domanda è la seguente; sintomi come fastidio con senso di tensione nella zona che va dalla base dello stomaco al duodeno, specialmente a stomaco vuoto, e senso di indolenzimento anche al tatto con feci piuttosto disgregate possono costituire la spia di un polipo intestinale? Ringrazio sin d'ora per la gentile attenzione e per la pazienza e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it