La protezione, adesso sono tre giorni che faccio omeprazen

Salve mi chiamo nicola.,dopo aver preso una serie di anti infiammatori per dolori alla schiena mi sono ritrovato verso il sesto giorno.con dei crampi non esagerati ma fastidiosi allo stomaco ,non avendo preso correttamente la protezione, adesso sono tre giorni che faccio omeprazen da 20 mattina e serapiu riopan gel due o.tre volte algiorno, solo che oltre a provocarmi un po di stitichezza a volta accuso.ancora fastidi., oltre la pancia che ancora é un po gonfia. Cosa mi consiglia ? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo procedere con la terapia e correggere la stitichezza con l'alimentazione (fibre e buona idratazione).

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore vedendo che riceve in calabria prenderó un appuntamento anche perché sono vicinissimo alle due.zone che riceve . Un grazie affettuoso per il suo tempo .nicola
[#3]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di chiederle se quando mi sento un po troppo appesantito posso fare una plasil .. dato che due giorni fa ne ho fatta una e mi sono sentito molto piu leggero. Grazie mi scusi ancora
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può assumere il farmaco..

Ci vendremo in Calabria....

[#5]
dopo
Utente
Dirle grazie é poco . Buona notte
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.