Rigidità stomaco dolore sterno

Salve ho 28 anni è da tempo che non avevo problemi di stomaco , invece adesso mangio poco e dopo circa 3 ore dopo qualche rigurgido mi brucia tutto l'addome. da 2 giorni ho la pancia e addome gonfi come pietre e fastidio come se ci fosse una pressione al centro dello sterno e questa cosa mi sta veramente preoccupando perchè non capisco cosa centri il centro dell'addome. Cosa posso prendermi? Grazie ancora per il vostro lavoro che offrite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é dare un farmaco ma ē importante capire la causa del disturbo. Potrebbe essere un reflusso, ma anche qualche intolleranza. Ne dovrebbe parlare con il suo medico o un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)