Polipectomia endoscopica

mia suocera 81 anni, è stata sottoposta ad esame Tac torace-addome-pelvi e colonscopia totale(con polipectomia endoscopica del sigma medio), che documentava una neoformazione vegetante ed infiltrante del retto prossimale.Inoltre ha incontinenza fecale.Il tumore può essersi esteso al retto data l'incontinenza?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Si, lo dice anche nella risposta (...infiltrante il retto prossimale)
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica