ciste

Buongiorno,
a mio marito tramite una RM senza MDC sono state riscontrate al fegato due cisti sierose semplici la più grande di cm 1,8.
Siccome sono due anni che ha subito una nefrectomia per un tumore al rene, questa cosa mi preoccupa parecchio anche se il medico dice che nonostante la Rm sia stata eseguita senza mdc, scelta dovuta per la cratinina, si capisce che si tratta appunto solo di cisti.
Vorrei sapere il vostro parere.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione il suo medico. Sono semplici cisti senza alcun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Cosentino, grazie davvero.
Cordiali saluti.