Uyggj

Sto sempre male e vorrei un consiglio su come alleviare il forte dolore addominale e la diarrea. Sto aspettando i risultati delle analisi delle feci(parassitologici) e del sangue ma intanto sto male e non voglio andare in pronto soccorso solo per il mal di pancia. Elenco qui i sintomi che ho da un anno:
Bruciore stomaco, sensazione di pienezza e gonfiore dopo I pasti, reflusso acido
Dolori ossa
Unghie pallide con striscia rossa alla fine
Unghie con solchi orizzontali
Bruciore mentre urino
Gonfiore pancia
Afte bocca
Prurito pelle
difficoltà a deglutire
Diarrea
Sensazione di non completo svuotamento
Sangue nelle feci
Dolore anale a volte
Nausea
Vertigini
Vista sfocata, macchie nere, sensibilità luce, visione doppia,mal di testa
Faccio fatica a ricordarmi le cose
Vomito a volte
Perdita peso
Stanchezza
Affaticamento
Respiro affannoso
Dolore al petto mentre faccio respiri profondi
Brividi/tremori per il dolore addominale
l'anno scorso ho avuto febbre a  38 più volte ma anche un inspiegabile temperatura bassa 35,34(l'ho persino misurata con due termometri)
Ciste ovaio l'estate scorsa
Evito di mangiare per non peggiorare i sintomi.
I farmaci dati mi facevano star male
Ho fatto test per intolleranze ma sono negativi
Quest'estate ho fatto le analisi del sangue e avevo amilasi e hdl alti jl resto nella norma. È possibile che sia intestino irritabile come dice il mio medico? Mi sento un vegetale a scuola non sto concentrata perché sto sempre male c'è qualche rimedio per questo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile darle una risposta. Ha elencato in pratica tutti i sintomi digestivi e non.

Le chiedo. Ha eliminato il glutine per valutare una intolleranza di tipo non celiaco ? È l'unica cosa che mi viene in mente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho provato ad eliminare il glutine per due settimane, dovrei provare per un periodo maggiore?
[#3]
dopo
Utente
Si ciao siete inutili se vado su yahoo answer mi danno una risposta più decente