feci gialle flautulenza

Salve, mi chiamo Antonio, ho 29 anni e da qualche settimana le mie feci sono diventate poltacee appiccicose e di colore giallo,
avverto movimenti intestinali continui, lievissimo bruciore dopo aver mangiato e flatulenze eccessive.
Devo dire che da qualche mese mi sono trasferito per lavoro negli emirati arabi, e la mia dieta per forze di cose e' cambiata.
Ora sto riprendendo un regime alimentare piu sano, ma durate questi mesi ho praticamente quasi sempre mangiato "da asporto" carni varie e diversi tipi di salse e spezie che prima non mangiavo. Ho deciso di smettere poco meno di una settimana fa perche' dopo aver mangiato una di queste pietanze mi e' venuto un atroce mal di pancia e diarrea.
Ho letto cose raccapriccianti riguardo alle feci gialle, ma ovviamente su internet escono sempre le cose piu' gravi.
Vorrei un vostro consiglio,

cordiali saluti
Antonio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penserei a cose gravi, ma la sola responsabile è l'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)