addome completo eco

Buongiorno dottori,
ho fatto un addome completo per un controllo in quanto 2 anni fa ho subito una colecistectomia.
Questi sono ii risultati vi scrivo solo quelli "fuori dal normale":
Fegato di dimensioni ai limiti superiori,con margini arrotondati e struttura stipata, brillante e fonoassorbente in profondità per steosi di grado medio.non si osservano lesioni focali nel contesto del parenchima ne aree di risparmio.
In esito alla colecistectomia non si rilevano dilatazioni delle vie biliari;
Pancreas normotrofico con dotto di wirsung non dilatato,indenne da lesioni focali;
Milza nelle dimensioni ai limiti superiori con asse bipolare di 13,2 cm circa,ridotte rispetto al precedente controllo (14 cm), con regolare ecogenicià parenchimale.
Ghiandola prostaica nei limiti di norma per dimensioni ed ecostruttura(40x30x35 mm)
Non raccolte fluide libere in cavità addominale.

Posso avere un vostro consulto su questo esame grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La steatosi epatica o fegato grasso é normalmente attribuibile a disordini alimentari . Utile pertanto eliminare grassi animali, fritti ,salumi ecc. Importante ll'attivita fisica che deve essere regolare almeno tre volte alla settimana.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore soffro di diarrea ormai da un paio di anni, dopo aver trovato nell' esame del sangue i neutrofili alti, ho fatto esame delle feci dove la calproctina è risultata >250 mentre esame della ricerca sangue occulto e negativo. i miei sintomi sono solamente diarrea quando vado in bagno, e bisogno di andare in bagno dopo aver mangiato nessun dolore o febbre o altro.
puo' essere morbo di chron o quache altra malattia?cosa puo essere sono in attesa di fare la colonscopia.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile che si tratti di Chron. La colonscopia deve prevedere biopsie su tutto il colon.