Sbalzi in Gamma GT

Salve

recentemente mi sono sottoposto ad analisi delle transaminasi ed altri valori ematici con i seguenti esiti:

22/06/16 in farmacia
ALT 71 U/l
AST 89 U/l
GGT 272 U/l

23/06/16 in ospedale
ALT 54 U/l
AST 42 U/l
GGT 242 U/l
LIPASI 34 U/l

urina
BILIRUBINA 0,0 mg/dl
pH 5,5
UROBILINOGENO 0,0 mg/dl

05/0716 nella stessa farmacia
ALT 25 U/l
AST 32 U/l
GGT 54 U/l

Ho modificato la mia dieta tra il primo e l'ultimo esame sotto controllo del mio medico e la mia diabetologa ma questo salto in senso positivo delle gammaGT mi lascia perplesso. E' verosimile visto che l'ho misurato in farmacia?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'oscillazione in così poco tempo lascia perplessi.

Esegua un controllo presso un centro ospedaliero insieme ad una ecografia,
naturalmente si faccia seguire da un esperto gastroenterologo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it