Nausea e problemi di intestino

Salve, vorrei chiedere un consulto, perché questi ultimi tempi non vado bene in bagno, premetto che non ho veri e propri dolori , se spingo sull'adsome sento fastidi, ma non sempre nello stesso punto, avvolte addirittura nessun dolore.
Ho nausea , spossatezza e catarro bianco, ultimamente le feci non sono ottimali, a volte cambiano colore e sono marroni chiare e non assimilo bene da mangiare!!! può dipendere dal reflusso?? Visto che qualche tempo fa ho dovuto prendere maalox perché avevo acido?? lunedì andrò dal medico di famiglia per qualche consulto.....grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabile che stia maturando un colon irritabile.
Sarà utilissima la visita del suo medico.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio moltissimo , per la celere risposta dottore, un'altra domanda! Ma il colon irritabile può dare tutti questi sintomi?? Tra cui catarro bianco ??
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se allude al muco fecale ... si.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Ho anche catarro bianco , vischioso....
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Poi dei giorni sto bene , e qualche volta nausea! Grazie per la risposta in anticipo
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Buonasera dottore mi scuso in anticipo per la mia ennesima domanda, non avendo avuto tempo per andare dal medico .
Avrei un leggero dolore sotto lo sterno al centro, solo se spingo o se mando le spalle indietro. Ma non sempre , sono sintomi che vanno e vengono, più quei sintomi già descritto qualche giorno fa, ma anche quelli non sempre, da cosa può dipendere????