helicobacter cura

Buongiorno.
, nell'EGD con biopsia, è stato trovato l'Helicobacter, questa la cura:
OMEPRAZOLO 20m. x10 gg ( 2 volte al di)
CLARITTOMICINA 500mg x 10gg (2 volte al di)
AMOXICILLINA X 10GG (2volte al di)
ESOXXONE 1 la sera prima di coricarsi
continuare con IPP x 4 settimane
e successivo controllo
Ho cominciato la cura e dalla prima notte ho avuto episodi di nausea e soprattutto un amaro in bocca, da sembrare veleno, ma ho continuato per 3 gg, e ho avuto episodi di nausea ripetuti, rigettavo veleno...al che ho sospeso gli antibiotici anche per un forte dolore al fegato: io soffro di steatosi epatica e ora non so come proseguire. Indirizzarmi verso cure naturali può essere efficace? Vorrei proprio eliminare gli IPP, li prendo ormai da 5-6 anni...Qualunque consiglio è veramente gradito...Ringrazio anticipatamente

Preciso che:
ho gastrite, diverse erosioni ed ernia iatale...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente c'è un'intolleranza agli antibiotici per cui la terapia va sospesa. Deve parlarle con il suo gastroenterologo e capire se è realmente indispensabile eliminare l'HP.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,farò così