sbadigli e senso di svenire

Salve ho 26 anni,soffro di gastrite ernia iatale e colon irritabile. Sono in ferie da qualche giorno e stamattina mi sono svegliata con la sensazione di non aver digerito..dopo una colazione leggerissima sono andata in spiaggia e da li ho avuto senso di svenire (che passava solo stando in acqua) e sbadigli continui. Poi dopo pranzo ho avuto un altro attacco ovvero senso di svenire difficoltà a digerire con sbadigli e in più una piccola evacuazione. Ho preso il polase (lo prendo da un mese) e sto cercando di bere molto! Secondo lei cosa può essere? Nei giorni scorsi ho fatto una peretta in quanto con il cambio d aria mi ero bloccata ma non penso sia quello...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei, sono sintomi aspecifici. Credo corretto faccia riferimento al suo medico per una visita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it